AL CENTRO DEL CAMBIAMENTO
Al centro del cambiamento

contestoL’area su cui sorge il nuovo edificio è posta all’incrocio tra corso Matteotti e corso Bolzano, in una zona che vedrà, in un prossimo futuro, la realizzazione di importanti interventi urbani, quali la nuova stazione di Porta Susa, il grattacielo di Intesa-Sanpaolo, il recupero dell’ex carcere delle Nuove, la trasformazione delle Officine Ferroviarie in polo espositivo e il raddoppio del Politecnico.


 
Accessibilità

collegamentiL’area su cui sorge l’edificio è direttamente collegata con la rete dei trasporti urbani ed extraurbani: grazie all’immediata vicinanza della nuova stazione ferroviaria e della metropolitana; l’affaccio sul nuovo boulevard soprastante il passante ferroviario consente una connessione veloce con la rete tangenziale e autostradale.

 

Guarda la mappa dettagliata navigabile >

 
Caratteristiche

dettaglio01

Venti alloggi con metrature da 55 a oltre 200 mq composti da soggiorno, cucina, camere da letto, servizi e ampi terrazzi, eventualmente aggregabili in unità più grandi; il primo piano è destinato a residenze o ad uffici. Gli ambienti del primo e dell’ultimo piano sono dotati di una parte soppalcata.
Due unità commerciali al piano terra e 33 box auto singoli e doppi e cantine nei livelli interrati.
Gli alloggi sono caratterizzati da grandi vetrate e bow windows che affacciano verso il viale storico di corso Matteotti e il nuovo boulevard della Spina Centrale e sono dotati di materiali di pregio ed impianti a grande risparmio energetico.
 
video